Notizie

Michael Schumacher si è risvegliato dal coma!

Direttamente dall'ospedale di Grenoble arriva una grande notizia per tutti gli appassionati di Formula 1 e di auto in genere: Michael Schumacher si è svegliato dalla fase di coma e verrà trasferito in una clinica riabilitativa. La voce circolava già da sabato, ma a renderla ufficiale ci ha pensato la manager dell'ex campione di Formula 1 Sabine Kehm.
Queste le parole del manager:"Michael ha lasciato il Centro Universitario ospedaliero di Grenoble per continuare la sua lunga fase di riabilitazione. Non è più in coma. La sua famiglia desidera ringraziare tutti i medici, infermieri e terapisti di Grenoble così come coloro che hanno prestato soccorso al momento dell'incidente, tutti hanno svolto un lavoro eccellente in questi mesi. La famiglia ringrazia tutta la gente che ha mandato i suoi auguri a Michael, siamo sicuri che lo abbiano aiutato. Per il futuro chiediamo di capire che la sua riabilitazione avverrà lontano da occhi indiscreti."
Per il resto, si sa ancora poco sulle reali condizioni psicomotorie di Schumacher, ma dopo 6 mesi in cui le speranze di un risveglio si erano ridotte al lumicino, questa è davvero una grande notizia.

Nessun commento:

Posta un commento

GOODIES

...

Throttle Addicted Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Throttle Addicted, 2014. Immagini dei temi di Jason Morrow. Powered by Blogger.