Notizie

Grande vittoria del Montecarlo Engineering Racing Team!

Grande gioia per il team di Fulvio Maria Ballabio che ottiene la vittoria assoluta nella classifica combinata dell'Ecosnow Rally, tenutosi a San Martino di Castrozza.


Il team che difende i colori del principato di Monaco si è classificato primo nella classifica combinata ottenendo 334 punti di penalità.
Staccati di ben 460 punti i secondi classificati, su Fiat 500 Abarth della Ecomotori Racing (equipaggio composto da Nicola Ventura e Guido Guerrini) e di ben 860 punti i terzi classificati dell'Octane Rally Team su Great Wall Voleex C30 (equipaggio composto da Kalin Dedlikov e Georgi Pavlov).


Questa vittoria a San Martino di Castrozza rimanda ad un'altra vittoria ottenuta sempre in questa cornice dalla casa del Biscione.
Si deve tornare indietro di 41 anni ed arrivare fino al 1974, anno in cui l'equipaggio Trombotto-Zanchetti vinse il rally di San Martino di Castrozza nella categoria Gruppo 2 con un'Alfetta berlina.


A questa grande vittoria si aggiunge un'altra vittoria sempre ottenuta da Alfa Romeo nella torrida cornice del rally dell'Isola d'Elba nel 1975 ad opera dell'equipaggio Ballestrieri-Maiga su Alfetta GT.


Dopo ben 40 anni Alfa Romeo torna ad ottenere la vittoria assoluta in un rally ed il merito è tutto del Montecarlo Engineering Racing Team e dell'equipaggio composto da Massimo Liverani e Valeria Strada.


La 500 Abarth, la vera favorita per la vittoria nella classifica combinata, non ha potuto nulla contro l'ottima prestazione del pilota emiliano che ha dimostrato ancora una volta di essere il miglior pilota di questa competizione.
Dietro una grande vittoria, però, non c'è solo un grande equipaggio ed un grande team, ma ci sono anche dei grandi collaboratori, come in questo caso la 4GAS di Massimiliano Sorghi che ha preparato in maniera ottimale la vettura per questa gara.
Fulvio Maria Ballabio è entusiasta di questa vittoria e sogna che, alla fine del 2015, questa GTV diventi la migliore tra le auto alimentate a GPL di questa competizione portando a casa il titolo di categoria.
Una cosa è certa: con questa vittoria il team è sulla buona strada per raggiungere l'obiettivo prefissato da Fulvio Maria Ballabio.

Nessun commento:

Posta un commento

GOODIES

...

Throttle Addicted Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Throttle Addicted, 2014. Immagini dei temi di Jason Morrow. Powered by Blogger.